Salerno: ladri alla Giacomo Costa e al Sabatini – Menna, rubati pc e stampanti

Stampa
Due scuole di Salerno, la Giacomo Costa e il Liceo artistico Sabatini-Menna sono state saccheggiate dai ladri la notte scorsa.

I malviventi hanno portato via materiali tecnologici tra cui computer portatili e stampanti. Sul posto i Carabinieri per i rilievi.

La scoperta del furto è stata fatta questa mattina alla riapertura dei plessi scolastici. I piccoli della scuola dell’infanzia e i loro genitori hanno trovato il portone chiuso perchè sul posto erano in corso le indagini dei Carabinieri, indagini che successivamente si sono spostate in città dove, grazie agli indizi recuperati, i militari dell’arma hanno prontamente recuperato 6 PC trafugati nel corso del raid.

Il recupero della refurtiva è stato possibile in quanto i ladri nel tentativo di fare irruzione all’interno dell’istituto si sono feriti ed infatti sono state rinvenute sia all’interno della scuola che sui computer diverse macchie di sangue.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.