Scelte errate del Governo: gazebo informativo del PD Salerno sul Corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sabato 12 gennaio, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 14.00, il Partito Democratico allestirà un gazebo a Salerno, al Corso Garibaldi incrocio Via Velia, ove verrà distribuito materiale informativo utile a confutare le scelte erroneamente assunte del Governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Parleranno anche di tutto quello che hanno fatto quando erano al governo? Interessante!!!!

  2. Peccato sono impegnato altrimenti avrei volentieri fatto due chiacchiere per sapere invece quando loro sono stati al Governo cosa hanno fatto di buono….

  3. E’ inutile che ogni nuovo Governo che si insedia si giustifichi in via anticipata accusando gli errori dei precedenti! A questo punto,procedendo a ritroso, arriveremmo ad incolpare di tutto Giuseppe Garibaldi!
    E’ innegabile che i negativi dati economici (a novembre 2018 costante alta percentuale di disoccupati e preoccupante decremento della produzione industriale) non possono essere addebitati al Governo attuale in quanto traggono origine anche da una stagnazione che interessa i principali Paesi europei (Germania, Francia e Gran Bretagna) che volgerà a prevedibile recessione tecnica, però bisogna anche aggiungere che nei primi sei mesi del Governo Lega-M5S le quotidiane accuse e schiocchezze economiche urlate da parte di alcuni Ministri hanno generato un clima di ulteriore incertezza soprattutto nel mondo imprenditoriale (ricordiamoci che un Ministro proclamò che lo Spread lo mangiava a colazione!). La situazione economica era ed è particolarmente difficile, ma in un momento di profonda incertezza per l’intero pianeta, le frasi senza senso da parte di importanti personaggi politici, peraltro titolare di importantissime cariche istituzionali, risultano pericolose ed invitano gli operatori economici ad essere ancora più prudenti, riducendo gli investimenti e diminuendo le spese per alimentare la produzione di beni e l’erogazione di servizi.
    Consiglierei ai nostri politici prima di studiare approfonditamente le questioni ed interpretare al meglio la realtà dei fatti, prima di enunciare falsi principi e strillare proclami dal valore esclusivamente elettorale. Tale invito è valido per tutti i governanti, sia gli attuali che quelli degli anni precedenti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.