Amichevole: Eziolino Capuano e il Rieti fermano i granata. E’ 1-1

Stampa
Finisce 1–1 l’amichevole dell’”Arechi” tra Salernitana e Rieti. Granata vicini al gol nei primi minuti con Gigliotti prima e Castiglia poi, ma è Djuric al 17’ a impegnare severamente Costa con una bella girata all’interno dell’area di rigore. La palla gol più nitida del primo tempo la costruisce però il Rieti, con Gondo che al 31’, sugli sviluppi di un calcio di punizione, colpisce in pieno la traversa. Al 37’ Vitale pesca in area Casasola, che di testa manda di poco alto sopra la traversa. Al 40’ Rieti pericoloso ancora con Gondo, che prova a sorprendere Micai con un pallonetto che si spegne sul fondo e manda le squadre al riposo sullo 0–0. Al 9’ della ripresa il Rieti passa con un calcio di punizione dal limite di Catarino Venancio che non dà scampo al neo entrato Vannucchi e s’infila all’incrocio dei pali. Passano due minuti e la Salernitana trova il pari con Jallow, servito da un preciso cross di Bellomo. La partita scivola via senza ulteriori sussulti, con le due squadre che si accontentano dell’1–1 finale.

 

TABELLINO SALERNITANA-RIETI 1-1 

SALERNITANA PRIMO TEMPO (3-4-3): Micai; Mantovani, Bernardini, Gigliotti; Casasola, Castiglia, Di Tacchio, Vitale; Orlando, Djuric (32’ pt Bocalon), Rosina. Allenatore: Gregucci.

SALERNITANA SECONDO TEMPO (3-4-3): Vannucchi (34’ st Russo); Perticone, Migliorini, Pucino; Casasola, D. Anderson, Castiglia (18’ st Mazzarani, 39’ st Marino), Bellomo; A. Anderson, Bocalon(18’ st Vuletich), Jallow.  All. Gregucci.

RIETI (3-5-2): Costa; Delli Carri, Pepe Cece, Gigli (34’ st La Ferrara); Catarino Venancio (44′ st Barbini), Diarra (12’ st Tommasone), Palma, Konate, Kean (21’ st Gualtieri); Maistro, Gondo.A disposizione: Spadini, Soares, Migliaccio. Allenatore: Capuano.

ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino (Caputo/Balbo).

NOTE. Marcatori: 9’ st Catarino (R), 11’ st Jallow (S); Angoli: 6-2; Recupero: 1’ pt – 4′ st; Spettatori: 500 circa

LE FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.