Aria di derby tra Salerno e Bellizzi nella prima giornata di ritorno della C Gold

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La prima giornata del girone di ritorno della C Gold ritorna al PalaSilvestri con il derby tra la Jolly Animation – Animatori di Professione Pallacanestro Salerno e Basket Bellizzi.
Solo due punti di differenza in classifica tra le due squadre che lottano per un posto tranquillo ai playoff (e alla promozione).
Nella partita d’andata ci fu un vero e proprio show da parte delle due compagini con ben 4 overtime (93-100 il punteggio finale) con ben 9 giocatori in doppia cifra (Stonkus e Dondur i migliori).
Ad oggi i capiclassifica delle due squadre restano “quasi” invariati con Guadagnola solito bomber con 18.4 punti a partita ed il lituano di Bellizzi (Stonkus) con 16.1 di media.
Da tenere d’occhio Stašelis che sente l’aria di doppio-derby proprio con il suo connazionale e che vuole aumentare le sue prestazioni offensive calate, solo nei numeri, per via dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse partite.
Jolly che ha ufficializzato il ritorno di Salvatore fino alla fine della stagione, vestirà la maglia n.10.
Monteleone sa bene che partite come questa, giunte a questo punto della stagione, sono fondamentali: “E’ una partita difficile, Bellizzi è una delle candidate alla vittoria finale e sono sicuro che se la giocheranno fino alla fine del campionato.
Ha giocatori in rosa molto interessanti, ed è una squadra completa sotto tutti i punti di vista.
Dobbiamo stare attenti in difesa, e limitare le loro qualità”.
Appuntamento al Palasilvestri del rione Matierno alle ore 19:00 per il rush finale di questo girone di ritorno della Serie C Gold Campana.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.