Atti osceni davanti alle scuole, 30enne salernitano torna in libertà

Stampa
Niente parreggiamento per E.V., il 30enne originario dei picentini accusato di atti osceni. L’uomo è stato scarcerato ma ora ad attenderlo ci sarà il processo in cui dovrà difendersi dalle accuse confermate ieri dalla madre di una delle ragazzine adescate tra gli istituti scolastici di Mercatello, la fermata della Metro, il parco del Mercatello e l’oratorio di Sant’Eustacchio.

Tutti luoghi frequentati da ragazzini. Il 30enne, a bordo della propria autovettura adescava studentesse, si abbassava i pantaloni e avviava atti osceni invitando le ragazzine a salire in macchina.

Svariati gli episodi ricostruiti dagli inquirenti attraverso le denunce delle ragazzine una delle quali, terrorizzata, allertò il 113, dopo essere già stata molestata dall’uomo all’uscita di scuola.

Una delle minori fu molestata vicino all’istituto Galilei mentre stava raggiungendo la stazione della metropolitana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lo sò, sarò pure arretrato mentalmente ma per me la CASTRAZIONE CHIMICA è l’unica soluzione per elementi del genere che (come al solito) hanno sempre i “migliori “avvocati a difenderli ed è facilissimo che ripetano le molestie!NON SI PUO’ ASPETTARE LA TRAGEDIA prima di intervenire, il “recupero” non esiste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.