Cava de’ Tirreni, nuovo svincolo di Via Vitale: al via i lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì prossimo, 14 gennaio partiranno i lavori per il completamento definitivo della variante SP 360 di via Vitale che congiunge le frazioni di Pregiato e Sant’Anna.

Il Settore viabilità e trasporti della Provincia di Salerno, fa sapere che dal 14 al 19 gennaio sarà totalmente chiuso al transito, eccetto ai residenti, l’attuale tratto di strada di circa 200 metri, per consentire l’esecuzione dei lavori nel minor tempo possibile e contenere i disagi, per cui bisognerà servirsi dei percorsi alternativi.

“Esattamente dopo quattro anni finalmente si mette la parola fine anche a questa opera – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – Un risultato raggiunto grazie ad un impegno costante dell’Amministrazione e degli Uffici tecnici provinciali che ho potuto seguire direttamente nella qualità anche di consigliere provinciale. Un ulteriore passo nella direzione di portare a compimento le tante incompiute che da decenni non trovavano soluzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.