Eboli: rubano prodotti per 1300 euro in una profumeria, arrestate 2 donne

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato in esecuzione di misura cautelare due donne pregiudicate di ad Eboli di 38 e 56 anni, per furto aggravato. Le indagini, condotte con la Procura della Repubblica di Lagonegro dai militari della Stazione di Sala Consilina, sono state relative ad un furto, commesso nella mattinata del 10 novembre scorso, all’interno di una nota profumeria del centro di Sala Consilina.

Due donne dopo essere entrare ed aver distratto la commessa, avevano asportato profumi e prodotti cosmetici, nascondendoli in una borsa, per un valore totale di 1.300 euro, successivamente uscendo dalla profumeria senza nulla acquistare. Alle donne è stato applicato l’obbligo di dimora nel Comune di Eboli, come disposto dal GIP del Tribunale di Lagonegro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.