«Erano aggressivi» teste al processo racconta calvario con abusivi sosta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Erano spavaldi, tracotanti e aggressivi, ancora di più quando, dopo i primi arresti, erano ritornati in strada».

A dirlo una teste del processo ai parcheggiatori abusivi di Salerno.

La vittima conferma le minacce e le estorsioni subite. Si tratta – stando a quanto raccontato da Il Mattino e la Città – della titolare di un distributore di carburante nella zona orientale di Salerno.

La donna ha raccontato ai giudici di essere stata anche presa in giro dagli stessi abusivi, dopo aver allertato le forze dell’ordine a causa dell’ennesimo episodio estorsivo. Costretta a chiudersi nel gabbiotto della sua area di servizio, di fatto assisteva inerme all’attività degli accusati, che gestivano comodamente la sosta delle auto proprio all’interno del distributore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci voleva il coraggio di una donna.
    Forse avvantaggiata proprio in quanto tale, ma comunque hai avuto il coraggio.
    Tanto di cappello. Sei una grande.
    Sta munnezz se ne deve andare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.