Estorsione per un immobile, carabiniere donna nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una donna carabiniere è stata rinviata a giudizio, insieme al marito, per estorsione aggravata nei confronti di un agente immobiliare di Nocera Inferiore.

La donna aveva trattato l’acquisto di un immobile affidandosi a un’agenzia immobiliare. Ma alla conclusione della trattativa, abusando del suo ruolo di pubblico ufficiale, aveva apertamente minacciato l’agente per ottenere una forte riduzione sulla provvigione da versare.

Come scrive Il Mattino, la donna carabiniere, nell’aprile 2016, minacciò l’agente immobiliare di divulgare notizie riservate sulle pendenze giudiziarie di un collaboratore dell’agenzia, affermando di voler fare anche una pessima pubblicità agli intermediari.

Ottenne così uno sconto del 50% sulla provvigione da versare, ma pure una denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale nocerino. La vittima raccontò tutto agli inquirenti, che hanno approfondito la vicenda, arrivando fino al rinvio a giudizio della sottufficiale dell’Arma per l’abuso commesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non c’è cosa più brutta quando un appartenente alle forze dell’ordine compie vigliaccate del genere.Espulsione immediata dall’arma.

  2. Persone così devono essere cacciate immediatamente dall’Arma e chiedere i danni di immagine provocata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.