Gregucci dopo amichevole con Rieti: ”Siamo ancora indietro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“In questa fase abbiamo dato priorità alla tenuta atletica e ciò ha sicuramente inciso sulla prestazione di oggi. Ho distribuito per tutti una quarantina di minuti proprio perché la squadra era appesantita dai carichi di lavoro dei giorni scorsi. In questa categoria le gambe sono fondamentali e ho ritenuto opportuno lavorare soprattutto dal punto di vista fisico. La prossima settimana ci focalizzeremo di più sulla parte tecnico-tattica per preparare al meglio la partita di Palermo”. Queste le parole del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana – Rieti.

Il mister ha quindi concluso: “Con la Società faremo le giuste valutazioni e proveremo a operare in maniera oculata per rinforzare questa squadra. Il mio principale obiettivo è quello di migliorare gli aspetti che ci vedono ancora in difficoltà, tra cui l’indice di pericolosità offensiva e la tenuta difensiva”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.