Le Cronache; Salernitana, emergenza centrocampo: Gregucci aspetta i rinforzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Salernitana, emergenza centrocampo: mister Gregucci aspetta i rinforzi. Di Gennaro, Akpa ed Odjer infortunati, Bellomo e Palumbo in partenza: uomini contati per Palermo. A nove giorni dall’inizio del mercato invernale, la società granata non ha ancora effettuato movimenti in entrata’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘Questo pomeriggio il test all’Arechi contro il Rieti. Ingresso gratuito per i tifosi, inizio alle 14,30. Prevendita per Palermo al vi

Caos Serie B. Assemblea Lega, Balata ed i clubs hanno chiesto il format a 18

Il Salerno Club chiede unità d’intenti e acquisti subito: «Sono necessari per risalire la china». Il presidente salvatore orilia ha fiducia in angelo Gregucci: «e’ un tecnico che ha grandi motivazioni, può riportarci in zona play off»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gregucci non preoccuparti per i rinforzi. Ci pensera’ fabiani a portarti i migliori baba’ d’italia. Di pasticceria il nostro direttore se n’intende.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.