Saccheggia le camere dell’hotel. Novello Lupin incastrato dai video

Stampa
Con la scusa di chiedere informazioni sul suo presunto viaggio era riuscito ad impossessarsi del passpartout per entrare nelle camere di un hotel, in provincia di Salerno e fare razzia di soldi ed oggetti di valore. E’ accaduto a Cava de’ Tirreni in un noto albergo alle porte dell’uscita autostradale. Lo scrive Il Mattino.

Il novello Lupin,  approfittando del turno per le pulizie, era entrato nelle stanze, portando via oggetti di valore. Gli agenti del commissariato di polizia, diretti dal vicequestore Imma Acconcia, lo hanno incastrato. Per lui, trentenne salernitano con precedenti per reati contro il patrimonio, disposto l’obbligo di dimora presso il Comune di residenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.