Caos al Centro Commerciale Campania: code chilometriche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un vero pomeriggio di caos per molti automobilisti che hanno deciso di recarsi al centro commerciale Campania a Marcianise, incluso uno dei nostri lettori testimone di tutta una serie di eventi accaduti nella giornata di oggi.

Una volta arrivati alla rotonda si intravedeva una coda di auto lunga almeno un paio di chilometri, un’interminabile fila che ha scoraggiato molti automobilisti, i quali hanno deciso di tornare indietro e rinunciare.

Il grande afflusso di auto e l’attesa per parcheggiare ha determinato una cappa di smog con alcune persone che hanno accusato lievi malori

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E le piccole botteghe artigiane muoiono… Povera Italia! Come ci vogliamo salvare!Maledetta globalizzazione!

  2. Fila al centro commerciale di Marcianise. Attinenza con il nome della testata? E soprattutto perché i vostri lettori vi mandano tali idiozie e le pubblicate pure? Ci sono i saldi e ieri c’era anche un concerto, grazie tante che c’era fila. Spero vivamente non prendiate contributi pubblici, altrimenti avrebbe ragione gigino di maio, cercatevi un altro lavoro ora che siete in tempo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.