Gli atleti del nuoto del Cus Salerno premiati dalla Fin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli atleti del nuoto dell’Asd Cus Salerno premiati, tutti con una medaglia, dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto, nell’ambito della cerimonia di “Premiazione Stagione Agonistica 2017/2018”. Nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli, premi per Luigi Galdieri, Francesca Senatore, Eleonora Fucci. Nei Campionati Italiani Assoluti di ‘Surflifesaving’, inoltre, Fucci è risultata terza classificata nei 90 metri di ‘Beach Sprint’. Terzo posto anche nella staffetta 4X90 ‘Beach Sprint’ che ha visto protagonisti Angelo D’Ambrosio, Luigi Di Giuseppe, Pietro Barone e Angelo Ferrigno.

Grande emozione sul volto degli atleti nuotatori del Cus Salerno, allenati da Luciano Scaglione e Simone Zulli con la collaborazione dello staff dei preparatori atletici, Felice Di Domenico, Anna Maria Di Gregorio, Lucio Schiavone e Ubaldo De Paola. Il presidente del Cus Salerno, l’avvocato Lorenzo Lentini, si dice “orgoglioso e soddisfatto” dei riconoscimenti ricevuti dai tesserati. Il direttore generale, l’ingegnere Michele Di Ruocco, sottolinea “l’impegno e la passione che i ragazzi profondono nello sport”.

Si segnalano, infine, le vittorie nel Trofeo delle Regioni di Persiano (1° classificato nella categoria juniores 5.000), di Sbozza (3° classificato nella categoria juniores 5.000), di Di Donato (1° posto nella categoria ragazzi 3.000). Nella staffetta 4X1250, prima posizione per Persiano e Sbozza. Negli Europei di Fondo, poi, Francesca Senatore è quarta italiana; Gladieri, primo italiano nei 3.000 in acque libere.

Infine, nei Mondiali di Fondo, ancora una medaglia per Galdieri che ottiene il bronzo nella staffetta 4X1250. Il Cus Salerno dimostra, ancora una volta, grande vivacità e competenza negli sport, anche grazie al supporto della struttura amministrativa direzionale composta da Adriano Saviello, Mancuso Paolo, Vincenzo Cusati e Guglielmo Mazzotti e di tutti i collaboratori tecnici e amministrativi del settore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.