Il Mattino: Granata gambe pesanti. Gregucci: voglio rinforzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘«Voglio rinforzi in tutti i reparti». Gregucci oggi a Roma con la proprietà. «Niente nomi, ma acquisti in tempi stretti». Serve un bomber, poi centrocampisti ed esterni. «Noi ancora indietro nell’indice di pericolosità»’

Lo scrive il quotidiano Il Mattino nella pagina dedicata alla Salernitana

Leggiamo anche: ‘Gambe pesanti, niente guizzi. I granata non sono al top. Tanti dubbi dopo il deludente test con il Rieti finisce 1-1: apre Venancio, poi il pari di Jallow. Bene Casasola, Bernardini torna dopo un anno. Capuano: «Bellomo? Per me come Xabi Alonso»

I tifosi. Striscione polemico, gli ultras si dividono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gregucci quando sei venuto a Salerno lo sapevi che il caro fabbian non avrebbe preso un cazzo, come dice lui (pozz ittà o….) gli acquisti sono stati fatti in estate, chest è! Mo so cazz tuoi anzi nostri… Questo è l’anno del centenario e vedete che schifezza… Poi voglio vedere sti piscitiell e cannucc degli ultras se fanno qualcosa… È il CENTENARIO SVEGLIA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.