La Città: Salernitana. Granata fischiati. Gregucci chiede subito i rinforzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Fischi all’Arechi. Salernitana, punto e a capo. Il pari 1-1 nel test con il Rieti non scaccia i fantasmi di una stagione a due facce. Il tecnico granata alla vigilia della partita a Palermo ha proposto Bernardini in retroguardia e il tridente in fase offensiva’.

E’ l’apertura delle pagini dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola. All’interno leggiamo: ‘La storia. Jallow, un calcio anche al razzismo. Il gambiano ieri andato in gol: «Io sono Koulibaly. Ma preferisco usare l’indifferenza»

Sos del mister. Gregucci bussa a rinforzi «Siamo ancora indietro». L’allenatore: «Serve qualcosa, fosse per me opererei immediatamente». Finito il tempo delle valutazioni: «C’è bisogno di innesti in tutti i reparti»

Mercato. «Questa non è una squadra di bidoni». Il ds Fabiani: «Ci toglieremo delle soddisfazioni». Capuano corteggia non solo Bellomo

Mille fedelissimi e tantissimi altri da riconquistare

Curva Sud Siberiano. «Ovunque solo per Salerno e la maglia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. i soldi sopra ogni cosa,allenatori come gregucci che accettano di allenare la salernitana con un presidente come lotito e un dg come fabiani lo fa’ solo per i suoi interessi,tanto sa bene che questa e’ una societa’ che rimarra’ in serie B lottando solo per evitare la retrocessione la domanda e’ chi ha voglia di andare a vedere il non calcio? vedere per credere!!!!!!!!!!

  2. Stavamo per perdere contro una squadra che lotta per non retrocedere in serie D… Che scuorn è questo è il centenario…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.