Maiori, cani senza guinzaglio aggrediscono il suo: la denuncia di Jessica

Stampa
Quando decidete di portare il vostro cane SENZA GUINZAGLIO decidete anche sulla pelle di altri cani. Il mio cane è buonissimo, non fa niente”.
MAI DIRE MAI perché, sia che abbiate un cane di taglia piccola o grande, AVETE L’OBBLIGO DI PORTARLO AL GUINZAGLIO NELLE AREE URBANE E NEI LUOGHI PUBBLICI. PER LEGGE!!! Perché non è giusto che la vostra presunzione ed ignoranza trasformi il piacere di una passeggiata in un vero e proprio INCUBO. Uno squarcio gli ha sfiorato il PERINEO.

A scriverlo sulla sua pagina facebook è Jessica che ha raccontato al sito Amalfi Notizie la vicenda che ieri pomeriggio l’ha vista coinvolta con il suo cane Hyro, tenuto rigorosamente al guinzaglio, a fare la consueta passeggiata in via vecchia Chiunzi a Maiori.

Improvvisamente, all’altezza della chiesa di S. Maria delle Grazie, Jessica ha notato una signora con al seguito tre cani, uno al guinzaglio e due sciolti. A questo punto la ragazza inizia a tirare Hyro per farlo allontanare ma il cane si sofferma ad annusare intorno così che i due cani sciolti si avvicinano correndo. A questo punto Jessica inizia a farsi notare dalla proprietaria dei cani che li richiama attirandoli con del pane. Scampato il pericolo, però, Jessica nota sul pelo di Hyro degli squarci sanguinanti provocati dai due cani senza guinzaglio.

Dopo aver portato Hyro dal veterinario che gli ha dovuto applicare due punti di sutura sulla coscia e 4 all’addome, Jessica ha rintracciato telefonicamente la proprietaria dei cani che, come ci racconta la ragazza, avrebbe minimizzato sull’accaduto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.