Olympic Salerno-Banzano 4-2. Irpini piegati nella ripresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Immediato riscatto dell’Olympic Salerno che dopo il ko nel derby di sabato scorso con lo Sporting Audax, piega 4-2 il Banzano tra le mura amiche del “Figliolia”. Prova convincente dei ragazzi di De Sio in cui spiccano le autorevoli prestazioni di Chiariello ed Amato. Il match, preceduto dal tradizionale cerimoniale fair-play caro al sodalizio biancorosso, vede partire meglio gli irpini.

Nei primi venti minuti Mugnani replica a Troisi poi è Zarra ad andare vicino al bersaglio grosso. Al 26′, alla prima vera occasione, passano i padroni di casa con Eugenio Condolucci che sfrutta a dovere l’assist al bacio di Chiariello. Pochi minuti più tardi miracolo di Langella sul fendente di D’Amico mentre sul fronte opposto è Antonio De Stefano a minacciare seriamente Mugnani.

Ad inizio ripresa il Banzano perviene subito al pari grazie alla gran giocata di Troisi ma, nemmeno il tempo di esultare, che i colchoneros sono già di nuovo avanti: confusa azione in area ospite, il direttore di gara giudicata falloso l’intervento subito da Condolucci ed assegna la massima punizione che lo specialista Acquaviva realizza. Sulle ali dell’entusiasmo l’Olympic triplica con D’Amico, lesto nel concretizzare una travolgente azione del solito Chiariello.

I montoresi si confermano osso duro ed accorciano le distanza con la seconda prodezza di giornata di Troisi e sfiorano il pari con un colpo di testa di Milano che per poco non beffa il portiere locale. Il proscenio, invece, è tutto per Michele Amato che fa tutto bene e trafigge Langella con una conclusione imparabile. Riprende così la corsa dell’Olympic, ora atteso dall’inedita trasferta di Domicella per l’ultima d’andata.

OLYMPIC SALERNO: Mugnani, Bosco, D’Amico, Pifano F., Acquaviva, Albini, Amato (40′ st Panella), Condolucci A. (25′ st Pifano M.), Chiariello (30′ st De Fato), Viviano, Condolucci E. (30′ st Anastasio). A disposizione: Rossi, Avagliano, Pelosi, Contente P. Allenatore: De Sio

BANZANO: Langella, Penna F I., De Stefano M., De Stefano A., De Stefano L., Milano, Bagnara (32′ st Della Valle), Del Vacchio (10′ st Parrella), Natale (19′ st Penna M.), Troisi, Zarra (22′ st Capriolo). A disposizione: Penna F. II, Nevola, Vignola, Palladino. Allenatore: Stabile

ARBITRO: Sorrentino di Nocera Inf.

RETI: 26′ pt Condolucci E., 3′ st Troisi (B), 5′ st rig. Acquaviva, 18′ st D’Amico, 29′ st Troisi (B), 36′ st Amato

NOTE: Giornata fredda. Ammoniti De Stefano L., Milano, Troisi, Nevola (B), Pifano F., Chiariello (OS). Espulso al 45′ st Capriolo (B).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.