Salerno, Piazza G. Camillo Gloriosi in preda a moto e scooter

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Residenti imbufaliti ormai sull’orlo di una crisi di nervi. Accade a Salerno e precisamente a Torrione in via Gian Camillo Gloriosi dove la Piazza della zona ormai è diventata terra di nessuno. Già, perchè dalle segnalzioni arrivate, la piazza è diventata luogo di scorazzamento per motorini e scooter oltre che soprattutto in estate unvero e proprio campetto di calcio con palloni che vanno a colpire anziani e bambini che sostano in piazza.

Il Comune di Salerno con il Questore e il comandante dei Vigili Urbani di concerto con il rappresentante del quartiere, ha segnalato l’urgenza di più costanti controlli diurni e notturni e una riqualificazione della piazza che dovrebbe prevedere anche le telecamere. Si é ipotizzato inoltre di mettere alcuni dissuasori in modo da evitare che la piazza sia utilizzata come campo da calcio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. il “sindaco” a luglio (dopo i fatti criminosi) disse che a breve sarebbero state messe le telecamere: a breve intendeva sotto elezioni?!?

  2. Ma lei cosa ne sa? Mica vengono a chiedere a lei il permesso… E se le avessero già messe? Queste indignazioni a prescindere tipiche del salernitano medio…

  3. Che novita’e’? A Salerno moto e scooter sui marciapiedi sono ovunque.
    Se volete faccio l’elenco delle strade

  4. MA VOI ANCORA CREDETE IN QUESTO INUTILE E INCAPACE SINDACO,A CAPO DI UN AMMINISTRAZIONI DI INETTI.PURTROPPO,QUESTA PIAZZA È SEMPLICEMENTE UN BORDELLO,CHE IN ESTATE DIVENTA UN INFERNO PER I RESIDENTI.

  5. Purtroppo in questa piazza c’è una situazione di abbandono che ho segnalato più volte! Le aiuole sono ormai adibite a grandi ceneriere dove nella noncuranza più totale vengono accantonate cicche e cicche di sigarette… per non parlare delle bottiglie vuote lasciate sui muretti e delle cartacce sparse qua e là un po’ in tutta la piazza!

  6. PER NON PARLARE DELLO SPACCIO E DELL’USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI , PRESENTE DA SEMPRE IN QUESTA PIAZZA, A QUALUNQUE ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE.

    SALERNO : SI LE TELECAMERE LE HANNO MESSE, E LE HANNO NASCOSTE TALMENTE BENE CHE NON SI VEDONO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.