Salerno, Piazza G. Camillo Gloriosi in preda a moto e scooter

Stampa
Residenti imbufaliti ormai sull’orlo di una crisi di nervi. Accade a Salerno e precisamente a Torrione in via Gian Camillo Gloriosi dove la Piazza della zona ormai è diventata terra di nessuno. Già, perchè dalle segnalzioni arrivate, la piazza è diventata luogo di scorazzamento per motorini e scooter oltre che soprattutto in estate unvero e proprio campetto di calcio con palloni che vanno a colpire anziani e bambini che sostano in piazza.

Il Comune di Salerno con il Questore e il comandante dei Vigili Urbani di concerto con il rappresentante del quartiere, ha segnalato l’urgenza di più costanti controlli diurni e notturni e una riqualificazione della piazza che dovrebbe prevedere anche le telecamere. Si é ipotizzato inoltre di mettere alcuni dissuasori in modo da evitare che la piazza sia utilizzata come campo da calcio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il “sindaco” a luglio (dopo i fatti criminosi) disse che a breve sarebbero state messe le telecamere: a breve intendeva sotto elezioni?!?

  • Ma lei cosa ne sa? Mica vengono a chiedere a lei il permesso… E se le avessero già messe? Queste indignazioni a prescindere tipiche del salernitano medio…

  • Che novita’e’? A Salerno moto e scooter sui marciapiedi sono ovunque.
    Se volete faccio l’elenco delle strade

  • MA VOI ANCORA CREDETE IN QUESTO INUTILE E INCAPACE SINDACO,A CAPO DI UN AMMINISTRAZIONI DI INETTI.PURTROPPO,QUESTA PIAZZA È SEMPLICEMENTE UN BORDELLO,CHE IN ESTATE DIVENTA UN INFERNO PER I RESIDENTI.

  • Purtroppo in questa piazza c’è una situazione di abbandono che ho segnalato più volte! Le aiuole sono ormai adibite a grandi ceneriere dove nella noncuranza più totale vengono accantonate cicche e cicche di sigarette… per non parlare delle bottiglie vuote lasciate sui muretti e delle cartacce sparse qua e là un po’ in tutta la piazza!

  • I ragazzi che giocano a pallone: Il comune o chi si occupa di cartelli stradali, hanno messo alcuni cartelli “vietato giocare a pallone” non servono a nulla! puntualmente i ragazzi continuano a giocare a pallone, disturbando attività commerciali, passanti, e persone anziane che cercano di riposare 5 minuti in relax. E non finisce quì la piazza spesso diventa luogo di guerra trà botti, atti vandalici di beni del comune, muri imbrattati da bombolette etc. Parcheggi: la piazza è diventata un parcheggio pubblico aperto a motorini, macchine su marciapiedi, etc. povera gente che ha il parcheggio nel sottopiazza puntualmente a litigare per entrare ed uscire ignorati passo carrabile. Spazzatura: Andate tutti giorni a guardare la piazza è sempre presente spazzatura e abbandoni di ogni tipo, testimonia spesso anche liratv con le varie segnalazioni se non avete nessuno che compie questo lavoro in modo corretto assumete persone serie e qualificate che non si alzano la mattina per rubare soldi. Controlli: polizia locale, vigili etc ZERO . Chiacchere chiacchere i fatti arrivano solo quando ci sono le luci d’artista, avete riqualificato tante piazze perchè non riqualificate e mettete a sicuro una piazza che si trova a pochi km dal cuore di salerno ? ho capito bisogna chiamare striscia la notizia forse la pubblicità è meglio per capire certe situazioni.

  • PER NON PARLARE DELLO SPACCIO E DELL’USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI , PRESENTE DA SEMPRE IN QUESTA PIAZZA, A QUALUNQUE ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE.

    SALERNO : SI LE TELECAMERE LE HANNO MESSE, E LE HANNO NASCOSTE TALMENTE BENE CHE NON SI VEDONO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.