Le Cronache: Salernitana, è caccia all’attaccante. Da Floccari a Vantaggiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Addio Masinga, eroe granata silenzioso. Si è spento all’età di 49 anni l’ex centravanti della Salernitana: storico il suo gol al Castel di Sangro. Nonostante le 16 presenze in maglia granata, il sudafricano è rimasto nella storia per la rete che valse la salvezza alla squadra di Varrella nel 1997′

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana.

L’intervista. Aliberti: «E’ grazie a lui se poi andammo in serie A». L’ex presidente della Salernitana lo ricorda commosso: «Lo prendemmo su consiglio di Novelli»

La carriera. Una Coppa d’Africa con il suo Sudafrica. Con il Bari
i suoi anni miglior

Salernitana, è caccia all’attaccante. Mentre su Jallow si fionda anche il Palermo, il club granata draga il mercato alla ricerca di una punta: tanti i nomi, da Floccari a Vantaggiato (nella foto in alto)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Immaginate se Mario Giuffredu avesse in procura Paolo Rossi, Spillo Altobelli, Collovati, Bruno Conti, Tardelli, Platini, Boniek, Pirlo, Ciccio Graziani, … che squadrone potrebbe fare Lotito e Fabiani..! Tutta gente di nome, con passato illustre, con poche pretese economiche, ovviamente senza preparazione fisica,… insomma proprio come piace a LORO!

  2. Un giovanni pisano non guasterebbe,quest’anno a santa teresa nella partita amichevole fatta per festeggiare i 99 anni di storia l’ho visto in ottima forma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.