Le Cronache: Salernitana, è caccia all’attaccante. Da Floccari a Vantaggiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Addio Masinga, eroe granata silenzioso. Si è spento all’età di 49 anni l’ex centravanti della Salernitana: storico il suo gol al Castel di Sangro. Nonostante le 16 presenze in maglia granata, il sudafricano è rimasto nella storia per la rete che valse la salvezza alla squadra di Varrella nel 1997′

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana.

L’intervista. Aliberti: «E’ grazie a lui se poi andammo in serie A». L’ex presidente della Salernitana lo ricorda commosso: «Lo prendemmo su consiglio di Novelli»

La carriera. Una Coppa d’Africa con il suo Sudafrica. Con il Bari
i suoi anni miglior

Salernitana, è caccia all’attaccante. Mentre su Jallow si fionda anche il Palermo, il club granata draga il mercato alla ricerca di una punta: tanti i nomi, da Floccari a Vantaggiato (nella foto in alto)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Immaginate se Mario Giuffredu avesse in procura Paolo Rossi, Spillo Altobelli, Collovati, Bruno Conti, Tardelli, Platini, Boniek, Pirlo, Ciccio Graziani, … che squadrone potrebbe fare Lotito e Fabiani..! Tutta gente di nome, con passato illustre, con poche pretese economiche, ovviamente senza preparazione fisica,… insomma proprio come piace a LORO!

  2. Un giovanni pisano non guasterebbe,quest’anno a santa teresa nella partita amichevole fatta per festeggiare i 99 anni di storia l’ho visto in ottima forma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.