Nebbia a Salerno: splendido scenario nel golfo e verso i picentini

Stampa
Il rialzo delle temperature, rispetto alle correnti fredde dei giorni scorso portano un clima decisamente più mite.

Proprio a causa di quest’aria più calda alcune zone costiere sono interessate dalla formazione di banchi di nebbia.  E’ quanto avvenuto stamane nel golfo di Salerno e nei Picentini dove per diverse ore il litorale e l’immediato entroterra sono stati “avvolti” da una nebbia a tratti fitta regalando uno scenario affascinante soprattutto nel capoluogo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La nebbia uno scenario affascinante… ma … ho i miei dubbi , l’abbiamo sempre criticata per quella che hanno al nord adesso è diventata addirittura affascinante…

  • Chiedo scusa, visto l’alto spessore dei contenuti giornalistici vi segnalo che stamattina ho visto un cagnolino fare pipì vicino ad una pianta in Via Conforti. Era un cagnolino di peluche!
    Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.