Regalia su Lotito: ”Ha rinunciato alla Nazionale per la Salernitana”

Stampa
Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di SalernitanaNewse nel corso della sua intervista ha parlato anche del mondo Lazio, che conosce bene. Da Gregucci, conosciuto negli anni di permanenza in biancoceleste, al patron Lotito. Queste le sue dichiarazioni:

Angelo è un grandissimo professionista, un ragazzo molto serio. Lo ebbi sia da ad Alessandria che alla Lazio: già all’epoca si vedeva come curava con attenzione ogni minimo dettaglio. Per venire nuovamente a Salerno ha rinunciato alla Nazionale. Questo significa che ha tanta voglia di fare bene e di mettersi nuovamente in mostra: gli mancava, evidentemente, prendersi delle responsabilità che quando lavori come ‘secondo’ non hai. Non ho modo di conoscere per bene le dinamiche della Salernitana e non ho avuto modo di conoscere Lotito in maniera approfondita: gli riconosco, tuttavia, grandi dote manageriali. Prese la Lazio con tantissimi debiti ed ora è una squadra che soventemente è nei primi posti della classifica e riesce a fare tante plusvalenze, vendendo giocatori a cifre iperboliche sostituendoli con calciatori semisconosciuti.

Fonte Laziopress.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Esattamente: dal Napoli in giù non si gioca per vincere, si gioca per guadagnare.
    E Salerno per Lotito serve “a valorizzare i giovani della Lazio” (parole sue).
    Salerno non va in A e non va (possibilmente) in C. E’ la commedia dell’arte, con rispetto per chi comunque suda. Faremo 20 anni in B, comunque non male per la “nostra storia” (parole di Lotito). Ma il calcio è agonismo, che noia, altrimenti, meglio curare la propria vita.
    Meglio il Teatro, quello vero, in attesa di chi voglia e possa davvero vedere Salerno in A: mettetela in vendita, per favore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.