Salernitana: per l’attacco spunta Pietro Iemmello del Foggia

Stampa
E’ il 27enne Pietro Iemmello, attaccante del Foggia l’obiettivo della Salernitana per rinforzare l’attacco. Iemmello non sta attraversando un buon momento in Puglia e, la società dauna, è pronta a cederlo puntando su un nuovo centroavanti. Ancora da capire i contorni della trattativa come non si esclude che nell’operazione possa entrare la Lazio avendo un valore proibitivo per le casse del club granata.

Iemmello è in prestito a Foggia dal Benevento. Dopo aver fatto la serie A, senza incidere, ha cercato il rilancio con la maglia del Foggia che lo aveva lanciato all’attenzione del grande calcio.

Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. Ora Iemmello, corteggiato da vari club, potrebbe strizzare l’occhio alla Salernitana.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E si daiiii speriamo questo si che ci PIACE un bell attaccante si dai lotito prendiloooooooo è OTTIMO X LA PIAZZA

  • Ha fallito ovunque negli ultimi tempi quindi è buono per la pasticceria……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.