Salerno: caccia al lanciatore seriale di sacchetti di spazzatura

Stampa
Ci mancava questa, nel campionario dell’immondizia abbandonata: un lanciatore seriale di sacchetti della spazzatura, così lo definisce uno dei residenti della zona, esasperato dalla presenza di buste di rifiuti ogni giorno lungo via D’Aniello, zona Masso della Signora.

Ambiente  deturpato da atti incivili che si ripetono ciclicamente. Nella foto in alto il risultato di questi gesti sprezzanti del decoro, l’esito dell’ennesimo lancio nella piccola località collinare di Salerno.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facciamo una precisazione ma non è la stessa Salerno pulita che perde i sacchetti da quei mini camioncini li si prende velocità sono stracolomi e il sacchetto deve essere o carta o plastica che sono molto leggeri quindi prima di puntare il dito su noi cittàdini si controlli come vengono caricati e non chiusi i camioncini.

  • oltre a smascherare il cafoni che lanciano sacchetti di spazzatura, cerchiamo anche di smascherare quei cafoni che non puliscono le cacche dei propri cani. Salerno è una pattumiera di escrementi, non si può camminare sui marciapiedi, il servizio di pulizia con apposite macchinette funziona viene applicato solo in via roma, che desolazione salerno è diventata la città più sporca d’italia, è vero quando il gatto non c’è i topi ballano. nessuno controlla i responsabili della nettezza urbana, tolgono qualche carta e fuggono, che bravi e noi paghiamo cifre assurde di tasse………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.