Salerno: telecamere alla Costa e al Menna dopo i furti

Stampa
Il Comune di Salerno si attiva dopo il furto di giovedì nelle scuole Giacomo Costa e Sabatini Mezza. Sopralluogo questa mattina su tecnici e ingegneri di Comune e Provincia per realizzare un piano che prevede l’installazione di telecamere per evitare altri allaslti notturni alla scuola elementare Costa ed al liceo artistico Sabatini Menna.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Nel frattempo, nonostante il danno subito, le attività didattiche dei due istituti vanno avanti in attesa dell’impianto di videosorveglianza in una zona che, soprattutto di notte, è molto isolata dal contesto urbano

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sui quartieri alti (via calenda, seripando ecc) dove avvengono il maggior numeri di furti non vengono istallate,malgrado le migliaia di richieste e gli innumerevoli furti effettuati negli ultimi 4 anni.
    quando si decideranno all’istallazione? diteci se possiamo farlo autonomamente, li compreremo noi.
    il comune è al totale stato di abbandono, forse ci vorrebbe un altro sindaco (alla de luca)

  • e quelle a p.zza gloriosi che dovevano essere messe dopo i fatti di luglio?!? siete solo chiacchiere!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.