Aggredito dal presunto killer dei gatti, oggi il servizio su Striscia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edoardo Stoppa e la troupe di “Striscia la notizia” sono stati aggrediti a Battipaglia (Sa) durante un servizio sul presunto “killer dei gatti”. L’uomo ha aggredito l’inviato brandendo un coltello e ci sono voluti alcuni agenti di polizia per fermarlo. Uno è rimasto anche ferito, mentre l’aggressore è stato arrestato.

Dopo diverse ricerche, l’inviato ha scoperto l’identità dell’uomo sospettato di aver ucciso oltre 70 felini usando dei bocconi avvelenati e si è diretto a Battipaglia per intervistarlo. Il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande di “Striscia” e ha chiamato la polizia.

“Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri”. E prosegue: “Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata”. L’aggressore ora si trova in stato di fermo al commissariato di Battipaglia mentre l’agente, ferito a una mano, è stato accompagnato all’ospedale cittadino.

Striscia la Notizia non ha ancora annunciato quando andrà in onda il servizio ma secondo indiscrezioni già questa sera il Tg satirico di Canale 5 manderà in onda le immagini di quanto accaduto al suo inviato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.