Aggredito in un agguato l’ex re dei market a Cava de’ Tirreni

Stampa
Aggredito l’imprenditore di Cava de’ Tirreni Antonio Della Monica. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. I fatti risalgono a venerdì scorso. Della Monica era insieme ad un agente immobiliare e al tecnico incaricato da un istituto di credito per una perizia su tre appartamenti in vendita quando cinque o sei persone li avrebbero assaliti in uno stabile di corso Mazzini. Alcuni degli aggressori erano a volto scoperto. I tre poi si sono recati all’ospedale di Cava per farsi curare.

Per loro ferite alle gambe, alla testa, la prognosi è di circa dieci giorni per ognuno di loro. Sul caso indagano i carabinieri della tenenza di Cava de’ Tirreni che hanno ascoltato le vittime. Resta da capire il motivo del raid che ha visto vittima l’ex re dei market.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.