Amalfi in lutto: muore noto ristoratore a causa di un malore

Stampa
Amalfi in lutto per la morte di I.C., noto ristoratore della città costiera di 62 anni. Il corpo del commerciante è stato ritrovato senza vita all’interno del deposito agricolo del suo orto privato, così come riportato dal sito Il Vescovado.

Il rinvenimento è stato fatto questa mattina alle 9 da sua moglie, allarmata del fatto che il marito non rispondesse alle sue chiamate. Sul luogo della tragedia si sono precipitati subito i sanitari del 118: il personale del trasporto d’emergenza però non ha potuto far altro che accertarne il decesso per arresto cardiocircolatorio.

Sul posto sono poi giunti anche i Carabinieri della locale stazione che stanno effettuando i rilievi del caso. Dolore e sgomento in città, dove il ristoratore era molto noto. Gestiva un ristorante in centro insieme al fratello ed era benvoluto da tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.