Eboli: aggressione nella scuola guida, ferita consigliere comunale

Stampa
Momenti di tensione ad Eboli dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha aggredito il gestore di una scuola guida, colpendolo alla testa, ferita al viso invece Teresa Di Candia, consigliere comunale della cittadina che lavora nella struttura.

Secondo quanto riportato da  ” La Città”, poco prima delle 19 un pregiudicato ha fatto irruzione in una nota scuola guidaaggredendo con una chiave inglese il titolare che ha riportato diverse ferite alla testa.

Ad assistere alla scena una consigliera comunale di Mdp-Leu che lavora lì, che ha cercato di bloccare l’aggressore ,tuttavia il pregiudicato ha risposto aggredendola con pugni in pieno viso. I due in ospedale hanno ricevendo rispettivamente quattro e sette giorni di prognosi.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti i vigili urbani e i carabinieri della stazione di Eboli che indagano per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. L’episodio fa tornare alla ribalta un problema da tempo noto ai cittadini che si battono chiedendo maggiori controlli e sicurezza.

Dura la replica del gruppo Mdp-Leu a seguito dell’episodio. Il portavoce Antonio Conte ha affermato che il problema della sicurezza in città merita un ulteriore e più approfondito dibattito in sede di consiglio comunale, e invita il sindaco Cariello ad adottare tutte le misure per evitare il ripetersi di simili episodi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.