Mercato: Rosina rifiuta la Reggina. E’ caccia a un attaccante

Stampa
Pietro Iemmello nel mirino della Salernitana. L’avventura a Foggia dell’attaccante calabrese sembra essere arrivata al capolinea, sebbene il prestito del giocatore sia in scadenza a giugno. La voce arriva direttamente dalla Puglia e Iemmello potrebbe così rientrare alla base e cioè al Benevento, club proprietario del suo cartellino fino al 2021.

La società giallorossa, di conseguenza, sarebbe pronta a girare la punta in prestito ad un’altra squadra ed in pole, a quanto pare c’è la Salernitana. Da definire ancora i termini dell’operazione. Non è da escludere anche un eventuale coinvolgimento della Lazio nella trattativa che per ora è ancora alle battute iniziali.

Da escludere invece l’interessamento dei granata per l’ex Montalto, che la Cremonese vorrebbe inserire come contropartita nell’eventuale acquisto di Casasola, corteggiato dai grigiorossi. Sul fronte del mercato in uscita, Fabrizio Rosina, agente del fratello, Alessandro, intanto, a Goal su Goal, ha smentito le voci di una possibile cessione del giocatore, che ha recentemente rifiutato l’offerta della Reggina.

La società calabrese, incassato il no di Rosina, ha rivolto le sue attenzioni ad un altro calciatore granata Bellomo, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è stato al centro di un singolare post sui social (facebook e twitter del club amaranto).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con un po’ di fortuna, se Lotito si rassegna al fatto che ormai – a Salerno – lo odiano, ci fa retrocedere. Poi vende la società, o quel che ne resta e, se l’acquirente è buono, restiamo ma navigare da C e B, se non è buono, falliamo per l’ennesima volta e ripartiamo dalla seconda categoria. Personalmente, ormai, meglio la seconda categoria che Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.