Paga acconto per acquistare un’auto: truffato 40enne di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzo di 25 anni di Canosa, in Puglia, è accusato di aver truffato un 40enne di Sarno. Il giovane, il 16 gennaio del 2017  avrebbe pubblicato una serie di foto, con tanto di informazioni di vendita, relative ad una Toyota Yaris del 2015. Il prezzo stabilito era di 2000 euro.

Nelle informazioni condivise al pubblico, aveva inserito anche un indirizzo e-mail ed un numero di telefono. All’offerta rispose proprio la vittima, chiedendo l’effettiva disponibilità del veicolo e manifestando la volontà, attraverso un messaggio, di volerla acquistare.

Dall’altro lato del computer, il ragazzo fornì le credenziali postali, ottenendo un bonifico a titolo di acconto di 400 euro. L’auto non arrivò mai, spingendo poi il compratore a sporgere denuncia ai carabinieri di Sarno, che dopo un lavoro d’indagine, identificarono il 25enne. La procura ora lo ha mandato a giudizio. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.