Pedullà rivela: ‘Minala verso il ritorno a Salerno’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Joseph Minala potrebbe presto lasciare la Lazio per andare a giocare altrove. La Cremoneseci ha pensato ieri, come raccontato, ma la Salernitana oggi ha fatto uno scatto importante per il centrocampista classe 1996. Un inserimento probabilmente decisivo, anche per la volontà del ragazzo di tornare a Salerno dopo l’esperienza tra il 2017 e il 2018. Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito web AlfredoPedulla.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E sì, dato che non gioca dallo scorso campionato potrebbe fare al caso nostro.
    Così mentre non ritrova il ritmo partita, il campionato finisce. Ottimo! !!

  2. Buon giocatore,ma sono i modi e i tempi con cui si fanno queste operazioni,fermo da sei mesi sarà pronto se tutto va bene per fine campionato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.