Ruba borsello su un pullman Sita: arrestato straniero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, coordianati dal comandante Antonio Picciariello, hanno tratto in arresto B.K., cittadino marocchino classe 1980, per furto su mezzo pubblico. Lo scrive IlVescovado.it

Il giovane extracomunitario si trovava su un bus di linea SITA quando, giunto al capolinea di Amalfi, durante la sua discesa, ha sottratto un borsello, di proprietà dell’autista, poggiato sul cruscotto, per poi tentare la fuga.

Notato dai colleghi in piazza Flavio Gioia, l’uomo ha cercato di eluderli entrando in un altro bus in sosta, disfandosi del borsello sotto i sedili.

Il personale Sita e i passanti hanno però allertato i Carabinieri, immediatamente giunti ed hanno bloccato B.K. traendolo in arresto.

La refurtiva è stata ritrovata e restituita mentre il malintenzionato, destinatario anche di un ordine di espulsione, è stato portato in caserma per le formalità di rito sino a stamani per la celebrazione del rito direttissimo al Tribunale di Salerno.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.