Salernitana, ceduto Bellomo che Capuano aveva paragonato a Xabi Alonso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prima operazione di mercato dalla Salernitana: è stato ceduto ufficialmente Bellomo. Il centrocampista si trasferisce alla Reggina in Serie C. Bellomo  si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020 con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di promozione in Serie B . Si tratta di un giocatore mai visto all’opera con la maglia granata ad eccezione del secondo tempo nell’amichevole con il Rieti. A margine di quella gara, l’allenatore dei laziali, Ezio Capuano paragò Bellomo a Xabi Alonso.

Bellomo approda in riva allo Stretto, alla corte di mister Cevoli, in una squadra che attualmente occupa l’ottava posizione in classifica con 27 punti all’attivo, a ben 19 lunghezze di distacco dalla vetta occupata dalla sorprendente Juve Stabia. Gli affari tra Reggina e Salernitana, però, potrebbero non finire qui

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.