Altre trattative di mercato: il Venezia vuole Bocalon

Stampa
Dopo aver ufficializzato la cessione di Bellomo alla Reggina ed in attesa di definire l’operazione per far tornare Minala in granata, la Salernitana è all’opera su più fronti. Tra le ultime novità c’è la richiesta del Venezia per Bocalon. La società arancioneroverde si è fatta avanti per portare alla corte di Zenga l’attaccante, che avrebbe così modo di tornare a giocare nella città che gli ha dato i natali.

L’ex dell’Alessandria ed il club granata valuteranno la proposta. Frattanto, la Salernitana continua ad osservare con attenzione il mercato delle punte. Nei giorni scorsi, dalla Puglia era giunta l’indiscrezione circa un forte interessamento dei granata nei confronti di Iemmello, la cui partenza da Foggia pare ormai scontata.

Per l’attaccante di proprietà del Benevento, però, si stanno facendo avanti anche altri club, tra questi l’Ascoli sembra il più determinato a spuntarla. Tornando al mercato in uscita, la Cremonese continua ad insistere per Casasola e vorrebbe inserire come contropartita nella trattativa uno tra Renzetti e Montalto. Infine, sempre per quanto riguarda le cessioni, Odjer è sempre più vicino alla Sicula Leonzio, Palumbo al Catania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.