Attentato a Sorbillo, De Luca: ”Salvini mantenga promesse su sicurezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

La mia solidarietà a Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana. Quanto avvenuto è un segnale preoccupante. Dobbiamo avere gli occhi bene aperti sui temi della sicurezza, sull’evoluzione dei fenomeni criminali e sull’attività dei gruppi camorristici a Napoli.

È opportuna venerdì prossimo la presenza del Ministro dell’Interno a Napoli: ovviamente, insieme alla sua venuta, ci aspettiamo che mantenga gli impegni assunti nel garantire più mezzi e risorse alle forze dell’ordine.

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Egregio governatore,richiami al dovere il sindaco di Napoli sign. De Magistri a occuparsi dei problemi veri e seri della mia città anziche occuparsi e distrarsi con i giochetti degli sbarchi dei clandestini extracomunitari.Se De Magistris non ha voglia di lavorare licenziatelo.Salvini non è laureato,ma è persona seria e lavora anche nell’interessa della mia città Napoli.Alle prossime elezioni Napoli voterà Lega con Salvini.

  2. E certo!Mo Salvini deve porre rimedio in 6 mesi a quello che VOI avete combinato in decenni!!!Ma stai zitto che alle prossime elezioni prenderai si e no il voto di tua moglie!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.