Bomba nella notte contro pizzeria Sorbillo a Napoli

Stampa
Bomba nella notte contro la famosissima pizzeria Sorbillo. Una forte esplosione avvenuta poco prima delle due che distrutto parte dello storico locale di via Tribunali.

L’attività era chiusa ma a quanto pare all’interno c’era ancora un dipendente, rimasto fortunatamente illeso. “Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe… Mi scuso con tutta la Napoli “buona” – dice Gino Sorbillo -, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società.

Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” – conclude il pizzaiolo – è sempre nel mio cuore.” Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e Polizia di Stato. Indagini in corso. “Pizzeria Gino Sorbillo chiusa per bomba ma riapriamo presto”, si legge in un cartello pubblicato anche sui social.

Fonte TeleClubItalia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.