Corbara: furgone a fuoco mentre guida, si salva in extremis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un corto circuito all’impianto elettrico sarebbe stata la causa del rogo di un automezzo a Corbara questa mattina. Poco prima delle 11 e 30 un furgone in transito sulla Strada Provinciale 2, che attraversa il centro del paese, è andato a fuoco. Il conducente del mezzo di una ditta di lavori in legno e tendaggi, ha interrotto bruscamente la marcia dopo avvertito un forte rimbombo con le fiamme improvvisamente fuoriuscite dal vano motore.

L’uomo ha fatto in tempo ad abbandonare l’abitacolo per poi cercare di domare il principio d’incendio. Ma non vi è stato nulla da fare: in pochi minuti il furgone è stato inghiottito dalle fiamme

Per fortuna non vi sono ustionati o feriti. Traffico bloccato in entrambe le direzioni sull’arteria fino all’arrivo dei Volontari della Protezione Civile con i Vigili del Fuoco che hanno estinto il rogo e permesso la circolazione dei mezzi in sicurezza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.