La Città: Riecco Minala. Escamotage per far tornare l’eroe del derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Salernitana, riecco Minala L’escamotage del terzo prestito per far tornare l’eroe del derby di Avellino. A due giorni dalla trasferta in Sicilia il centrocampo di Gregucci sta per trovare il primo rinforzo. Deve riscattare i 6 mesi laziali’.

E’ l’apertura del quotidiano La Città per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘Storia, passione e solidarietà a Roma. Il camerunense ospite di Colosseo Granata. Tra i presenti Incarbona e Scelzo.

L’incontro con i supporters. Akpa rassicura i tifosi «Sto bene, sono pronto». Firmacopie del calendario nell’indifferenza, appena una trentina di ragazzi. Anche la prevendita per il settore ospiti del Barbera è da minimo stagionale

L’intervista. «Squadra valida ma senza bomber». Il magistrato Erminio Rinaldi: «Poche conclusioni, c’è bisogno di un finalizzatore».

Caos Palermo, Gravina: «La Figc vigila». Mazzotta: «Pensiamo solo alla partita»

Lavori all’Arechi, la stretta finale. Incontro tra Comune ditte e club

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Minata. Classico esempio di schiavismo Lotitiano. Mi raccomando gregge fate il biglietto per Palermo con tanto di comunicato leccaculo benessere.

  2. Siamo ormai alle comiche. Chiuso con lo stadio fino a quando ci sarà questo andazzo e presa per il culo.

  3. Doveva restare PRIMA, adesso dopo un anno di inattività di quanto tempo avrà bisogno per tornare in forma?

  4. Sempre le solite manfrine!
    Sciopero del tifo? Raggiungiamo prima la salvezza poi sciopero al oltranza…quante volte questa frase

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.