La Città: Riecco Minala. Escamotage per far tornare l’eroe del derby

Stampa
‘Salernitana, riecco Minala L’escamotage del terzo prestito per far tornare l’eroe del derby di Avellino. A due giorni dalla trasferta in Sicilia il centrocampo di Gregucci sta per trovare il primo rinforzo. Deve riscattare i 6 mesi laziali’.

E’ l’apertura del quotidiano La Città per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘Storia, passione e solidarietà a Roma. Il camerunense ospite di Colosseo Granata. Tra i presenti Incarbona e Scelzo.

L’incontro con i supporters. Akpa rassicura i tifosi «Sto bene, sono pronto». Firmacopie del calendario nell’indifferenza, appena una trentina di ragazzi. Anche la prevendita per il settore ospiti del Barbera è da minimo stagionale

L’intervista. «Squadra valida ma senza bomber». Il magistrato Erminio Rinaldi: «Poche conclusioni, c’è bisogno di un finalizzatore».

Caos Palermo, Gravina: «La Figc vigila». Mazzotta: «Pensiamo solo alla partita»

Lavori all’Arechi, la stretta finale. Incontro tra Comune ditte e club

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Minata. Classico esempio di schiavismo Lotitiano. Mi raccomando gregge fate il biglietto per Palermo con tanto di comunicato leccaculo benessere.

  • Siamo ormai alle comiche. Chiuso con lo stadio fino a quando ci sarà questo andazzo e presa per il culo.

  • Doveva restare PRIMA, adesso dopo un anno di inattività di quanto tempo avrà bisogno per tornare in forma?

  • Sempre le solite manfrine!
    Sciopero del tifo? Raggiungiamo prima la salvezza poi sciopero al oltranza…quante volte questa frase

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.