Le Cronache: Salernitana, Minala ad un passo dal ritorno

Stampa
‘Salernitana, Minala ad un passo dal ritorno. Il centrocampista, dopo sei mesi d’inattività alla Lazio, ha detto sì: decisivo il bagno di folla all’Arechi . All’eroe del derby di Avellino si erano interessati la Cremonese ed una manciata di clubs esteri. Ufficiale Bellomo alla Reggina.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche; ‘Il caso. Gravina: «Serie B a 22, sempre che non ci sia il blocco ripescaggi»

Mercato. Padova scatenato: presi Morganella, Longhi e Lollo. Lombardi al Venezia. Ufficiale pure i passaggi di Bettella al Pescara, di Diaw al Cittadella, di Stoian alla Steaua e di Vitale al Carpi

L’avversario. Palermo, lavoro differenziato per tre

L’intervista. Mazzotta: «Pensiamo soltanto ai granata»

“Colosseo Granata”, cena benefica tra le bandiere granata. Incarbona, Minala e Perpetuini tra i tanti ospiti presenti all’evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.