Pallamano: contro Flavioni prima casalinga del 2019 per la Jomi Salerno

Stampa
Prima gara casalinga del nuovo anno per la Jomi Salerno. La formazione salernitana affronterà sabato (19 gennaio) alle ore 18:30 l’Handball Flavioni Civitavecchia tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo nel match valevole quale seconda giornata del girone di ritorno. Un match da prendere con le molle, capitan Coppola e compagne sono chiamate a non sottovalutare l’avversario laziale nonostante occupi l’ultima posizione in classifica con zero punti al suo attivo.

In merito alla gara in programma sabato il tecnico Dragan Rajic afferma: “Siamo alle prese con alcuni problemi di formazione, diverse atlete infatti non sono al top della forma, c’è ancora quindi qualche dubbio sul sette da mandare in campo contro Flavioni. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro prossimo avversario, proveremo comunque a risparmiare qualche atleta esperta, dando così minutaggio alle più giovani.

La sfida contro le laziali sarà comunque un buon test per noi, l’occasione per recuperare condizione e provare schemi. Dopo ci attendono quattro gare in dieci giorni molto importanti per noi, dobbiamo cercare con il roster al completo in quest’occasione.

Le nostre attenzioni sono comunque maggiormente concentrate sulla sfida di Bressanone. Sarà quella la gara più importante della nostra stagione, un match fondamentale per la classifica. Da quella gara dipende molto, in modo particolare dal punto di vista della classifica. Si deciderà proprio a Bressanone infatti la posizione di classifica che poi ci tornerà utile nella seconda fase del campionato e nei play off”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.