Pallanuoto: la piscina di Cava ospita il Raduno Collegiale Regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una volta la Piscina di Cava de’Tirreni ottiene un piccolo, grande, riconoscimento. Il comitato campano della FIN Federazione Italiana Nuoto ha scelto la vasca metelliana per organizzare uno dei tanti raduni collegiali regionali di pallanuoto. Mercoledì 16, infatti, a partire dalle 15:00 tanti giovani atleti, nati nel 2005 e seguenti provenienti da club delle province di Salerno e Caserta, scenderanno in acqua agli ordini del CT regionale campione d’Italia Mauro Occhiello, del suo vice Alberto Petrucci e del team manager Giuseppe Fasano (nonché direttore tecnico della piscina cavese) per sostenere un importante allenamento in preparazione del Trofeo delle Regioni, in programma il prossimo Settembre.

“Abbiamo scelto la piscina di Cava perché si è mostrata subito disponibile nell’ospitare questo collegiale e perché crediamo sia tra le più funzionali e meglio gestite dell’intera regione. A nome della FIN Campania – spiega l’allenatore della rappresentativa Occhiello – ringrazio Porzio ed il suo staff per la collaborazione.

La prossima edizione del Trofeo delle Regioni? Ci stiamo preparando per questo appuntamento con nove mesi di anticipo. Siamo reduci da due successi consecutivi (a testimonianza dell’ottimo lavoro che si svolge in Campania) anche se, con lo scatto dell’annata, cambiano tante dinamiche e sappiamo bene che confermarsi sempre ai massimi livelli non è mai semplice. Ci alleneremo duramente per arrivare pronti a questo evento e difendere il titolo conquistato lo scorso anno ad Ostia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.