Salerno: ripartito il cantiere di Porta Ovest, la soddisfazione della Cisl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Questa mattina è finalmente ripartito il cantiere di Salerno Porta Ovest. A riprendere i lavori è il Consorzio Arechi in fitto di ramo aziendale. Presenti in cantiere stamani la direzione lavori, rappresentanti del Consorzio, parte dei lavoratori, la Filca Cisl provinciale. “Esprimo enorme piacere per la riapertura dell’opera strategica per la città di Salerno e l’intera provincia”, ha detto Giuseppe Vicinanza, sindacalista della Filca Cisl.

“Un plauso va all’Autorità Portuale che lavorato costantemente per permettere la riapertura Dell opera tenendo costantemente informate le organizzazioni sindacali. Auspico che la ripresa lavori possa favorire  una boccata di ossigeno all’occupazione locale, oltre a tutti i coloro che sono stati già impiegati nel cantiere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La prima cosa da auspicarsi è che l’opera venga ultimata!!! Certo è che fa bene far lavorare le Persone, ma mi chiedo: le opere, nella ns. Salerno, sono strategiche per migliorare la vivibilità della ns. collettività, oppure, per far lavorare per un periodo determinato taluni?

  2. la magistratura deve fare il suo corso ma i lavori devono essere ultimati se no in Italia rimarranno sempre opere incompiute

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.