Salerno: spaccio di hashish e cocaina sul Lungomare, un arresto

Stampa
E’ finito in manette un uomo di 41 anni, D.D.P. che spacciava droga a ridosso del Lungomare di Salerno. Ad arrestarlo i Carabinieri, che dopo una serie di appostamenti e pedinamenti hanno bloccato l’uomo, un insospettabile che lavora anche in una scuola con cento grammi di cocaina, cinquanta grammi di hashish e due bilancini di precisione per il peso dello stupefacente.

Vicino alla sostanza, vi erano anche 30 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio. Il 41enne è stato portato a Fuorni. Ora dovrà anche fornire indicazioni utili su dove si approvvigiona di droga.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peppe, e quindi? che dobbiamo fare? qualcuno lo ha mai negato? vorrebbe essere una giustificazione all’importazione di nuovi spacciatori per esempio nigeriani o gambiani? dove vuoi arrivare? seconda cosa, dove sta scritto che era italiano? io non lo leggo da nessuna parte

  • Mafia e camorra ci hanno messo in ginocchio per decenni, e come una palla al piede hanno frenato il nostro progresso culturale ed economico. Ma il problema sono i migranti.
    E tanti meridionali pendono dalle labbra di chi fino a pochi mesi fa voleva “lavarli col fuoco”.
    Se lo spacciatore fosse stato uno dei tanti africani che effettivamente spacciano sul lungomare (messi la da chi? dalla camorra, ovviamente), ora i commenti beceri e razzisti si sarebbero sprecati.
    Invece, tutti zitti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.