Torna alla Salernitana Joseph Minala, l’eroe del Partenio

Stampa
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club granata, la Salernitana ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo del centrocampista classe ’96 Joseph Minala.

ARRIVA DALLA LAZIO

Di fatto il suo legame con la Salernitana è come se non si fosse mai interrotto. Perché quel goal al 96°nel derby con l’Avellino l’ha reso immortale nella storia granata. I tifosi non hanno mai smesso di ricordarlo e di parlarne. Anche in questi mesi vissuti dall’eroe del Partenio alla Lazio senza giocare.

Ora Joseph Minala ritrova il campo e la Salernitana, per l’esperienza numero tre in granata. Tre come le reti che il 15 ottobre 2017 consentirono ai tifosi di vivere una pagina indimenticabile dell’ormai quasi centenaria storia della Bersagliera.

Tornato alla Lazio in estate per fine prestito, Minala ha mantenuto comunque vivo il suo rapporto con Salerno e la Salernitana. Lunedì ha partecipato a Roma all’incontro del Club Colosseo Granata. In diretta a Goal su Goal su LiraTv il centrocampista camerunense ha preferito non rispondere alle domande di mercato ma ha salutato i tifosi.

Quel 2-1, 2-2, 2-3 nel derby con l’Avellino ispirò cori e magliette. E anche una versione goliardica di Occidentali’s Karma.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.