Artigianato: la CLAAI Imprese di Salerno alla Fiera SIGEP di Rimini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno ha organizzato un viaggio di lavoro per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che parteciperanno, così, al SIGEP di Rimini, in programma dal 19 al 23 gennaio.

Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti ed  anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione.

L’evento premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Al SIGEP, gli artigiani della CLAAI  (pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri, panettieri, ristoratori) avranno modo di conoscere la miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

Il programma del viaggio organizzato dalla CLAAI di Salerno prevede il trasferimento con bus gran turismo, con soggiorno a Rimini, per consentire una visita accurata alla Fiera, offrendo, così, la possibilità ai professionisti del settore di conoscere tutte le novità e le ultime tendenze. Quello con il SIGEP è un appuntamento già in agenda da diversi anni per la CLAAI di Salerno ed è particolarmente atteso dagli artigiani locali, in quanto rappresenta un ulteriore momento di formazione professionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.