Caos per la consegna dei farmaci oncologici in un ospedale salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ritardi nella consegna dei farmaci oncologici all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

La denuncia arriva da Maria Teresa Esposito, segretario Fsi Usae che ha lamentato i disagi nella consegna dei farmaci dal presidio di Pagani. Una situazione che avrebbe costretto gli utenti ad attendere fino a cinque ore.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I farmaci oncologici sono prodotti e provengono dal nosocomio paganese da circa un anno e mezzo. Ritardi che metterebbero in difficoltà gli operatori del San Luca, i quali non riuscirebbero a programmare le attività post lavorative a causa delle consegne non puntuali.

Problemi e ritardi che ovviamente non sono strettamente collegati all’ospedale Andrea Tortora di Pagani, dato che quest’ultimo a sua volta è costretto a fronteggiare problemi legati alla carenza di personale incaricato. Da aggiungere anche la distanza tra Pagani e Vallo della Lucania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Creare crisi al sud, per mandare i pazienti al Nord, più fondi al nord, più affitti per i parenti che vanno al Nord, più soldi al Nord, hai pensato a tutto ciò?? Chissà perchè queste cose non lo dicono, fanno tutti finta di niente, dopotutto l’Italia governata da Leghisti padani e Meridionalisti anti Unità d’Italia che volevi di più

  2. …. beata ignoranza!!! Come si capisce che chi scrive, fortunatamente, non ha pazienti oncologici in casa. La problema non è legata solo alle chemioterapie da far effettuare ai Pazienti, ma ha delle implicazione tecnico/legali per la produzione dei farmaci antiblastici, il trasporto corretto degli stessi è la mancanza di lungimiranza dei dirigenti sanitari. Cioè, un Paziente di Vallo e/o dintorni deve attendere che il suo farmaco sia ricostituito a Pagani ed inviato a Vallo. BEATA SANITÀ IGNORANTE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.