Fuggivano dalla Polizia, 4 morti in un incidente nel casertano

Stampa
Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 19 in provincia di Caserta. E’ accaduto sulla statale Telesina, nei pressi del comune di Alzignano. I quattro uomini rimasti vittime si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un’auto della polizia. Sull’auto anche una quinta persona rimasta ferita.

La vettura era stata notata a Telese (Benevento) a causa della targa già segnalata alle autorità. Gli agenti hanno imposto l’alt alla vettura che però non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale.

La dinamica dell’incidente – L’auto dei fuggitivi dopo una serie di sorpassi azzardati è riuscita ad evitare un tir che sopraggiungeva sulla corsia opposta ma si è ribaltata finendo in una scarpata. Due delle vittime sono state sbalzate fuori e i loro corpi sono in fase di recupero, altre due sono rimaste bloccate tra le lamiere contorte della Skoda.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che è casua dei suoi mali pianga se stesso….e mo non arrivi qualche avvocato che dicache la polizia doveva tenersi a distanza di sicurezza per l’incolumità dei banditi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.