In campo a Palermo solo calciatori granata con la mente libera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Subito fiducia a Minala, lanciato nella mischia dal primo minuto per ragioni d’equilibrio (con una Salernitana schierata col 3-5-1-1) o atteggiamento tattico più propositivo (col 3-4-2-1) e il camerunense, con pochi allenamenti all’attivo coi nuovi compagni, pronto a subentrare nella ripresa per dare forze fresche alla truppa? E’ questo, al momento, l’unico dubbio con cui sta facendo i conti mister Gregucci.

Il tecnico della Salernitana sembra intenzionato a puntare decisamente sui calciatori con la mente sgombra, quelli cioè non interessati direttamente dalle trattative di mercato. I vari Perticone, Casasola, Djavan Anderson, Palumbo (nemmeno convocato dal tecnico pugliese), Orlando, Vuletich ma anche Bocalon potrebbero rimanere fuori dall’undici titolare proprio perchè in queste ore i loro nomi vengono inseriti nelle trattative di mercato.

Out gli infortunati Odjer, Di Gennaro e Schiavi, al pari di Bernardini, al rientro dopo la lunga assenza dai campi. Davanti a Micai, dovrebbero giocare Mantovani, Migliorini e Gigliotti; Pucino e Vitale dovrebbero agire sulle corsie esterne. In mezzo al campo ci saranno Akpa Akpro e Di Tacchio. In avanti Rosina e Jallow. Per l’ultima maglia disponibile, invece, è corsa a due tra Andrè Anderson e Minala.

Se mister Gregucci decidesse di osare, il brasiliano agirebbe assieme al mancino calabrese alle spalle del gambiano per una soluzione all’insegna della fantasia (ma con i due trequartisti chiamati a dare una mano in fase di non possesso). Se, invece, prevalesse una linea all’insegna della prudenza e, di conseguenza, dell’equilibrio, Di Tacchio avrebbe ai suoi lati Minala e Akpa Akpro e Rosina verrebbe utilizzato a ridosso di Jallow.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.