La grande musica al PalaSele di Eboli: parte un nuovo anno di concerti

Stampa
Dopo aver archiviato un eccezionale 2018 live (14 serate, 9 tour ospitati in 6 mesi, 89.596 presenze con una media di 6.400 spettatori ad evento), si preannuncia ancor più entusiasmante il calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali.

Un traguardo raggiunto grazie agli interventi strutturali effettuati in sinergia con il Comune di Eboli, necessari ad esaltare le prestazioni del Palasport e a renderlo sempre più performante e accattivante per le esigenze delle produzioni nazionali e per gli spettatori. In mattinata i risultati e programmi sono stati illustrati in occasione di una conferenza stampa al Palasele, presenti i vertici di Anni 60 produzioni, Salvatore Contaldo ed il
sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

«Il rapporto tra Anni 60 ed Eboli parte nel lontano 2002. Da allora siamo cresciuti insieme, fino a vedere oggi la città, le nostre aziende e il Palasele ai vertici nazionali nel
campo dell’accoglienza per artisti e spettatori – ha detto Alfonso Troiano -. Abbiamo voluto, grazie alle sinergie con Eboli, investire nella struttura, oggi capace di ospitare qualsiasi evento, facendosi carico delle moderne strutture a sostegno di spettacoli e sicurezza».

Una rete per garantire la crescita della struttura, sottolineata anche dal sindaco, Massimo Cariello: «Volontà di far crescere la struttura e la rete messa in campo con Anni 60 e l’imprenditore Salvatore Contaldo hanno prodotto uno straordinario risultato. Insieme abbiamo completato l’iter per accreditare ai massimi livelli il Palasele, struttura che
abbiamo ereditato senza neppure l’accatastamento, oggi capace di ospitare qualsiasi evento e con una capienza unica nel Mezzogiorno. Con Anni 60 c’è grande rispetto dei ruoli e questo ci aiuta a crescere sempre di più, in termini di eventi e presenze».

La grande stagione di concerti riprenderà tra un mese esatto confermando il PalaSele tempio indoor della musica live in Campania: 9 le serate già in programma in 4 mesi con il top del pop italiano, 16 artisti pronti a fare tappa a Eboli, 200 e più i brani già in scaletta, oltre 1.000 minuti di musica live tra hit e set acustici.

Per la prima tranche di show già annunciati nel 2019 4 gli acclamati ritorni (Emma, Negramaro, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni) e prima volta per 5 big (Thegiornalisti, Ultimo, Fedez, Raf e Tozzi) sul palcoscenico del PalaSele dove, da febbraio in poi, si
esibiranno: Emma (18 febbraio, ESSERE QUI TOUR – EXIT EDITION 2019),
Negramaro (11 marzo, AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR), Alessandra Amoroso 
(23 marzo sold out e 4 maggio, 10 TOUR), Thegiornalisti (28 marzo, LOVE TOUR), Fedez (30 marzo, PARANOIA AIRLINES TOUR), Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019).

E le sorprese per quest’anno non finiranno qui… Già registrato da tempo il primo sold out – quello della prima tappa di Alessandra Amoroso – la caccia al biglietto per gli altri appuntamenti è ancora attiva. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • GRANDISSIMO SINDACO CARIELLO. NESSUN PROCLAMA E MOLTI FATTI. HAI DATO DIGNITA’ ALLO SPORT DI SALERNO E PROVINCIA… 30 DI DE LUCA VUOTO ASSOLUTO. SOLO PALLE !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.